StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calendario Bhiksha Consoling 2015/16 ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Andare in basso

Calendario Bhiksha Consoling 2015/16 ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Empty Calendario Bhiksha Consoling 2015/16 ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Messaggio Da surya Gio Lug 16, 2015 4:37 pm

DOMENICA dalle h. 09,30 alle h. 12,30

DATE:

04 Ottobre 2015
08 Novembre 2015
06 Dicembre 2015
10 Gennaio 2016
07 Febbraio 2016
06 Marzo 2016
03 Aprile 2016
08 Maggio 2016
05 Giugno 2016
26 Giugno 2016
03 Luglio 2016 dalle h. 14.30 alle h. 17.30

Esame Finale e rilascio dell'Attestato di Frequenza

COSTO A LEZIONE DI VOLTA IN VOLTA € 10,00

per gli Associati Gayatri
Per chi paga il corso completo in anticipo sconto di 2 Lezioni totale € 90,00


Costo per i NON Associati :

EURO 140,00 con pagamento anticipato per tutto il corso


E' necessaria la prenotazione!

In questo periodo di precarietà e forte disoccupazione come crearsi un’attività in proprio senza investimenti economici impossibili?

Eppure una soluzione c’è!
Impara ad aiutare le persone a stare bene con il solo uso della Tua Voce.

“L'Amore rende possibile, l'impossibile!” San Francesco d’Assisi

A chi può essere utile questo corso:

- A tutti coloro che non hanno un lavoro

- A tutti coloro che hanno un lavoro precario

- A tutti coloro che hanno un lavoro ma che hanno bisogno di migliorare i loro introiti

- A tutti coloro che già operano nei vari settori olistici (Reiki, Yoga, Reflessologia, Shiatsu ecc.) ed intendono migliorare le proprie prestazioni

- A tutti coloro che praticano l’arte del massaggio (estetiste, fisioterapisti, ecc.) e desiderano dare ai propri clienti/pazienti un supporto vocale che altri non danno

- A tutti coloro che, pur non avendo bisogno di un nuovo lavoro, desiderano migliorare la propria immagine ed essere maggiormente ascoltati, compresi e capiti



Hai mai pensato che molte persone devono il loro successo (sociale, politico, teatrale, lavorativo-professionale, ecc.) al modo coinvolgente e affascinante in cui usano la propria voce?
Hai mai pensato che se le emozioni positive, come le neuroscienze oggi suppongono, possono migliorare uno stato di benessere generale, è proprio attraverso la voce che si possono generare le migliori emozioni?

Hai mai notato che molte persone cercano di curare la propria immagine per mezzo dell’abbigliamento, del trucco, di accessori materiali esterni ma che comunque, quando poi parlano, rivelano ciò che hanno nell’anima indipendentemente dall’apparenza esteriore?

NON LE COSE CHE DICI… MA COME LE DICI…
QUESTO E’ IL SEGRETO!


Impara a donare emozioni positive e a risvegliare sentimenti genuini e sinceri attraverso l’uso della Tua Voce!

Con il Biksha-Consoling potrai svolgere un’attività regolare che potrai tranquillamente praticare in casa (è sufficiente un locale tranquillo della Tua abitazione) imparando a condurre Meditazioni-Guidate allo scopo di rilassare, consolare, confortare e incoraggiare le persone che ne hanno bisogno, aiutandole a superare gli stati di stress, i disagi emotivi, le ansietà di ogni tipo e tutte quelle agitazioni ormai divenute diffuse e con la necessità impellente di essere alleviate, poiché spesso causano anche disturbi fisici molto fastidiosi.

Nell’arco dell’anno potrai imparare a condurre Meditazioni-Guidate, derivanti dalle Filosofie Orientali, adatte alle più svariate esigenze emozionali:


- Per superare le delusioni d’amore
- Per vincere lo stress
- Per lenire la rabbia, la collera, il rancore e il risentimento
- Per aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi
- Per combattere la gelosia
- Per superare paure di vario genere
- Per vincere la timidezza, l’aridità e l’apatia
- Per aumentare la capacità di relazionarsi con il sesso opposto
- Per eliminare particolari blocchi dovuti ai condizionamenti



Con il Biksha-Consoling potrai imparare inoltre a modulare, armonizzare, rafforzare la capacità espressiva, equilibrare e riscaldare la Tua Voce in modo da poter essere maggiormente persuasivo, seducente, motivante ed efficace nelle conversazioni


Fra Rizzerio, era affetto, diremmo oggi, da alcune dosi di mania persecutoria. Apparteneva a quella classe di persone che, con facilità intessono supposizioni gratuite: questo non mi vuole bene, quello mi guarda male, quell'altro mi ha negato il saluto o sta cospirando contro di me... Fra Rizzerio si era fissato che San Francesco di Assisi non gli volesse più bene. Come succede a questa classe di persone, viveva triste giorno e notte, cadendo sempre più nella depressione. Quando Francesco lo seppe, chiese subito un bigliettino e gli scrisse questa bellissima lettera: "Figlio mio, non lasciarti turbare da nessuna tentazione; nessun pensiero ti tormenti, perchè tu mi sei carissimo, e sappi che sei tra quelli a me più cari, e ben degno del mio affetto e della mia amicizia. Vieni da me quando vuoi, liberamente, come ad amico". Questa letterina fu il talismano magico che, fino agli ultimi giorni della sua vita, liberò il fratello dalle ombre e dai sospetti. Pensava Francesco: "Alla base di ogni tristezza si trova una carenza di affetto"!

Tratto da: "Nostro Fratello di Assisi" di Ignacio Larranaga ed. Messaggero Padova


Molte persone si rivolgono a medici, psicologi e massaggiatori del corpo che svolgono al meglio il loro lavoro con grande professionalità. Se non puoi svolgere nessuna delle attività suddette, perché non hai i requisiti legali necessari, non è detto che, seppure a tuo modo, tu non possa aiutare le persone che soffrono. Non devi sostituire il medico, lo psicologo o il massaggiatore, ciò sarebbe illegale e per nulla consigliabile, non avendo una qualifica. Puoi però donare alle persone quell'affetto necessario a sentirsi risollevate e rincuorate nello spirito e nel Cuore.
Lo puoi fare attraverso la Tua Voce Guida, accompagnandole nelle Meditazioni di cui hanno bisogno.
Se invece hai una qualifica puoi migliorare le Tue prestazioni lavorative e dare ai Tuoi pazienti/clienti quell’originalità che farebbe del Tuo lavoro qualcosa di nuovo e di unico.
Impara a risvegliare l'intuito e l'ispirazione dentro di te per poi modulare la tua Voce affinché possa riscaldare e far vibrare in armonia il Cuore di chi ti ascolta.

Bhiksha in sanscrito significa "Offerta al rinunciante" mentre Consoling in inglese significa "Consolante". Abbiamo voluto chiamare così questo corso di preparazione intensa (con tanto di rilascio di Attestato Finale di Frequenza) per simboleggiare l'impegno dello studio gayatri a continuare ad offrire corsi importanti ad Offerta Libera che abbiano un intento altamente consolante per tutti coloro che stanno cercando di uscire dal buio della tristezza e che sono in cerca di una Luce Nuova.
Insegnante: natyan


Calendario Bhiksha Consoling 2015/16 ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Bhiksha%203
surya
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.