StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reiki: Magia o Scienza? ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Andare in basso

Reiki: Magia o Scienza? ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Empty Reiki: Magia o Scienza? ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Messaggio Da surya Sab Lug 25, 2015 11:28 pm

I fondamenti del Reiki si basano su aspetti scientifici ben precisi, come per esempio il risveglio di sostanze rilassanti come la melatonina e la serotonina le quali, diminuendo i fattori di stress, permettono in automatico l’aumento delle difese immunitarie. In verità il Reiki è una Pratica Meditativa che contribuisce al risveglio elettrochimico delle endorfine del buonumore, e i suoi risultati positivi sono dovuti alla riduzione delle sostanze acide in eccesso, quali l’adrenalina e il cortisolo, che sono fra le maggiori cause di depressione, ansietà e attacchi di panico. Non trattandosi quindi di magia esoterica, bensì di oneste, sincere e semplici pratiche di rilassamento, c’è davvero speranza per tutti di ottenere grandi benefici dalle Pratiche Reiki.

L’Associazione Culturale-Spirituale Studio Gayatri riunisce persone che sentono la necessità di riportare lo spirito del Reiki verso il suo significato più semplice e profondo, poiché profondità e semplicità non sono affatto in antitesi.
“Perché tutto ad offerta libera? Solo perchè quel che senti nel Cuore non venga trasformato in un lavoro ma rimanga poesia.
Trasformare un impulso d’Amore in un’attività lavorativa rende arido tutto quel che fai.
Piuttosto trasforma il lavoro in un’attività degna di essere vissuta con Amore”.
natyan


Reiki: Magia o Scienza? ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Cascata-blu
surya
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.