StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Troppa cronaca nera, troppa distruttività e auto-distruttività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Andare in basso

Troppa cronaca nera, troppa distruttività e auto-distruttività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Empty Troppa cronaca nera, troppa distruttività e auto-distruttività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Messaggio Da natyan27 Ven Lug 17, 2015 6:56 pm

Argomento del giorno: Notizia da Radio Italia: Gli Italiani che cadono in stato depressivo hanno raggiunto la quota di duemilioniseicentomila (in maggioranza sono le donne) e il dato è alquanto allarmante e significativo se si pensa che dall'età di 14 anni in su ben il 70% della popolazione dichiara di avvertire malesseri e disagi mentali. Si rafforza sempre più in me l'idea che dovremmo tutti essere più uniti a creare iniziative allo scopo di sollevare il morale delle persone e che, in tempi come questi, occorra una grande volontà a concentrarsi su ciò che possa lenire i disagi delle persone. Troppa cronaca nera, troppa distruttività e auto-distruttività. La Vita distrugge da sola, senza avere il bisogno che l'essere umano gli dia una mano per farlo. Nostro compito (se così vogliamo chiamarlo) è dirigere energie e attenzione verso attività benefiche e socialmente utili.

Visita il sito di natyan: http://www.studiogayatri.it


Troppa cronaca nera, troppa distruttività e auto-distruttività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) 10984086_10205802519653369_580524346989868697_n
natyan27
natyan27
Admin

Messaggi : 251
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.