Veri attacchi dallo Studio Gayatri (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Veri attacchi dallo Studio Gayatri (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Messaggio Da natyan27 il Dom Ago 23, 2015 4:06 pm

Veri attacchi dallo Studio Gayatri

(Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Ogni tanto qualcuno mi chiede in che cosa consista uno scritto inerente ad ipotetici attacchi dello Studio Gayatri.

In verità la cosa è molto semplice.

E’ poco digeribile il fatto che dal 1995 lo Studio Gayatri combatta, seppur con Amore, la speculazione (economica e psichica) che ruota intorno alle varie discipline olistiche.

Non c’è davvero altro da aggiungere.

Credo sia più che sufficiente leggere l’introduzione dell’opuscolo Reiki rintracciabile sul sito http://www.studiogayatri.it che riporto qui sotto:

L’Associazione Culturale-Spirituale Studio Gayatri riunisce persone che sentono la necessità di riportare lo spirito del Reiki verso il suo significato più semplice e profondo, poiché profondità e semplicità non sono affatto in antitesi.

Appartiene al nostro mondo occidentale la convinzione che l’importanza di una cosa sia dovuta o ad un elevato valore economico, o al raggiungimento del potere psichico.

Lo Studio Gayatri combatte con amore la speculazione economica e mentale che nasce intorno a discipline spirituali come il Reiki.

Molti dicono che il Reiki deve essere uno scambio, e giustificano in questo modo le alte richieste di denaro a coloro che ricevono un trattamento o un insegnamento. Viene così confinata entro certi limiti davvero troppo materiali una disciplina che invece, secondo noi, si immerge profondamente in un mondo spirituale che riconosce la ricompensa nella gioia stessa di dare.

Per poter essere iscritti all’ Associazione no-profit Gayatri è necessaria solo una piccola quota annuale e, tale quota di iscrizione, permette la possibilità di usufruire dei corsi Reiki (I°-II°-III° livello) completamente ad offerta libera e a trattamenti a costi altamente popolari.. Essa è l’inizio di una collaborazione che ha lo scopo di togliere i limiti economici che impediscono la diffusione di una ricchezza del benessere che è diritto di tutti. Infatti, il tesseramento associativo permette di frequentare per un anno intero anche a tutti gli altri corsi in programma (e sono davvero molti) a costi molto popolari.

I  Maestri Reiki Gayatri intendono operare con umiltà e impegno, per rendere noto a tutti che ci si può avvicinare a tali discipline senza l’ostacolo del denaro. Chiunque sia in linea con questo pensiero è il benvenuto.

E’ possibile leggere tutto il resto cliccando sul link sottostante:

http://www.studiogayatri.it/Reiki/reikiopuscolo.htm


avatar
natyan27
Admin

Messaggi : 251
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.07.15

Vedere il profilo dell'utente http://www.studiogayatri.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum