Uno su Mille ce la fa! (Studio Gayatri PNF natyan)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Uno su Mille ce la fa! (Studio Gayatri PNF natyan)

Messaggio Da natyan2727 il Mar Mag 10, 2016 3:26 pm

Uno su Mille ce la fa!

Ma io sono interessato ad aiutare i 999 che generalmente non ce la fanno!
Da sempre, i venditori di successo, propongono i loro corsi motivazionali a migliaia di persone, sapendo che solo pochissimi riusciranno ad ottenere grandi guadagni e grandi ricchezze.
Sanno anche che il loro stesso successo, ed enorme guadagno, dipenderà dalle migliaia di persone che, pur pagando profumatamente i loro corsi, non avranno affatto la fortuna dei pochissimi che otterranno ciò che desiderano.
A quei venditori non importa di tutti coloro che non potranno, per tanti motivi, realizzare i propri sogni, anche perché i sogni che vengono proposti nei corsi motivazionali sono troppo grandi e inaccessibili per la maggior parte delle persone. Essi sono più che altro interessati al proprio profitto.
Questo è il motivo per cui non amo illudere nessuno e, piuttosto che promettere la realizzazione di successi irraggiungibili, preferisco proporre corsi realistici, cercando di aiutare tutti, non a raggiungere sogni impossibili, ma almeno a restare in piedi, a migliorare in ogni caso la propria Vita e le proprie condizioni, ad ottenere la forza per resistere di fronte agli inevitabili dolori e alle perdite che la Vita stessa, irriducibilmente, ci presenta come un conto da saldare, una cambiale senza via di scampo, nel quotidiano.
Il Corso PNF (Diventa Consulente Filosofico) è un modo sincero e realistico per imparare ad aiutare se stessi e gli altri a rimanere in piedi nella difficile giungla del nostro vivere quotidiano.
Se uno su mille ce la fa, chi si occupa degli altri novecentonovantanove?
Quando i motivatori americani dicono che quell'uno su mille potresti essere tu, sanno perfettamente che tutte le migliaia di persone presenti ai loro corsi penseranno di essere loro quell'uno!
Ma riflettiamo un attimo; se le statistiche dicono che solo uno su mille ce la può fare, è più che normale che la fortuna di certi conduttori si basi sul fatto che tutti pensino di poter essere loro a vincere, poiché solo così pagheranno una grossa fortuna per iscriversi a quel genere di corsi. Eppure novecentonovantanove non riusciranno a conquistare la posizione desiderata, pur avendo speso cifre esorbitanti di denaro, e verranno purtroppo lasciati al proprio destino.
Chi si occuperà di loro?
Ecco uno dei tanti motivi per cui è nato il Corso PNF (Diventa Consulente Filosofico)!
Essere realistici non significa rinunciare a sognare, bensì imparare a non esaltarsi per gli irraggiungibili traguardi e a vivere la Vita con una mente più aperta, libera e leggera, indipendentemente dai grandi o piccoli successi. Significa incoraggiare tutti, non solo quei pochi che, nella massa, hanno già le loro fortune. Significa occuparsi dei più deboli, di chi maggiormente ha bisogno e cioè i novecentonovantanove che generalmente rimangono ai margini perché un destino avverso non ha loro regalato le stesse fortune degli altri.
Quell'uno su mille che ce la fa non ha bisogno di me, di noi, di voi.
Della Filosofia di Vita hanno urgentemente bisogno i novecentonovantanove delusi, e noi siamo qui per questo! Se poi, tra quei novecentonovantanove ci sarà pure qualcuno che riuscirà ad emergere ben venga! Anche in questo corso esiste tale possibilità per i più intrepidi e dotati di buona sorte. Ciò che conta è non illudere, non esaltare psichicamente. Il Filosofo non promette mai nulla che non sia in grado di mantenere, anche se ritiene che nella Vita tutto sia possibile.
Ce la puoi fare oppure no! Ciò che importa è che comunque andrà a finire, riuscirai ad essere leggero e sereno ugualmente, aiutando tutti ad ottenere un grande equilibrio, qualunque avversità si presenti. Se lo vorrai!

Tratto dal Corso di natyan: http://www.studiogayatri.it/corsi%20psico/PNF.htm

natyan2727
Admin

Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.05.16

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum