StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sei accaduta addosso (Le Non-Poesie di natyan)

Andare in basso

Mi sei accaduta addosso (Le Non-Poesie di natyan) Empty Mi sei accaduta addosso (Le Non-Poesie di natyan)

Messaggio Da surya Lun Lug 20, 2015 11:36 am

Non Ti ho cercata io...mi sei accaduta addosso cara la mia Esistenza...
Contradditoria, bugiarda, amorevole, infingarda, le hai proprio tutte...non te ne manca nessuna.
Non so se ritenermi fortunato o sfortunato, so solo che Ti devo essere grato anche quando meriteresti il mio odio e il mio disprezzo.

Me ne stavo tranquillo per i fatti miei... o forse non me ne stavo proprio...perché non c'ero... e tutt'a un tratto....l'inaspettato accadimento...perché proprio a me? Perché sento questo "io" interamente posseduto da Te?

Non c'è luogo dove poter fuggire, non esiste angolo dove poter nascondermi perché Tu mi pervadi ovunque e non mi lasci in pace nemmeno nei sogni...e nel sonno senza sogni poi...non ne parliamo...perché al mio risveglio...non so nemmeno se ci sono stato.

Non ti ho voluta, non Ti ho desiderata...eppure ora...mi hai così intrappolato che non riesco a fare a meno di Te...e devo riempirti in ogni attimo di qualcosa...non c'è tregua tra azioni, pensieri, non-azioni, non-pensieri...è solo un finto pensare e non pensare, un finto agire e non agire. Mi sei capitata addosso amabile e mostruosa esistenza...che impartisci Miele e amarissime radici al mondo...perché mai Ti Amo così tanto nonostante tutti i Tuoi capricci?

Forse perché non riesco a scindere...a veder la differenza fra Te e me...Io esisto perché Tu esisti...ma anche Tu esisti perché esisto io...

Non prenderti gioco di me...mi sei accaduta addosso...o io ero già Te quando sei...accaduta? O forse...non è successo nulla di tutto questo e sto solo immaginando che la Luce sia separata dal buio...come quel tale che chiese ad un bambino che aveva una candela accesa in mano: "Dimmi un po' piccolino...da dove arriva quella Luce?" Il bambino sorrise...spense la candela e rispose: "E tu buon uomo, sai dirmi ora dov'è andata?" - natyan -

Mi sei accaduta addosso (Le Non-Poesie di natyan) 8d8bb787f42cb6eba337153fd8891b49
surya
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.