Paura delle negatività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Paura delle negatività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Messaggio Da surya il Lun Lug 20, 2015 1:17 pm

Domanda: Si parla tanto di energie negative: Cosa ne pensi del fatto che si dice che ci siano persone circondate da aloni di negatività?

Risposta: Non ci sono persone negative nel senso che intendi tu: Ci sono solo persone che soffrono delle più svariate malattie, fisiche o mentali che siano. La rabbia è una malattia. E così anche l’invidia e la gelosia. Perché mai i malati dovrebbero farci paura? Hai forse paura del contagio? Basta prendere le giuste precauzioni. E quali sono le giuste precauzioni? Non essere in sintonia con il loro modo di pensare.
Dietro di te c’è una radio. Tutte le emittenti radiofoniche presenti nell’etere vorrebbero farsi ascoltare da te. Ma se non accendi la radi e non ti sintonizzi, ti raggiungono le loro onde? No!
Devi essere sintonizzato sulla stessa loro frequenza se vuoi essere raggiunto dalle loro onde sonore. Allo stesso modo ti basterà non essere sintonizzato sulla frequenza dell’invidia per non essere raggiunto dall’invidia di nessuno. Non essere invidioso e non dovrai temere le negatività dell’invidia. Sii sereno e gioioso, positivo, e ti metterai in sintonia solo con chi è sereno e ottimista. Anche se avrai vicino un pessimista, questo non ti disturberà più di tanto. Mantieniti sulla frequenza giusta e non dovrai temere ma nulla.

La paura delle persone negative o delle negatività stesse è principale causa del contagio. Se hai paura sei negativo tu stesso, e attiri proprio ciò che non ti piace. Non temere le perone negative. Temi piuttosto la tua paura; nel senso che è lei il vero nemico da combattere e da allontanare. Sii forte e coraggioso. In questo modo sarai tu a contagiare positivamente gli altri, e non il contrario.
Gesù Cristo diceva: “A chi ha, sarà dato. A chi non ha, sarà tolto anche quel poco che ha!”
Sembra un’espressione crudele ma non lo è. E’ una legge metafisica
Se hai nel tuo Cuore positività, la tua anima sarà in sintonia con tutti i Cuori positivi dell’Universo, quindi la tua positività sarà aumentata. A chi ha positività sarà data altra positività.
Se hai poca positività perché la tua mente è negativa, viaggerai sulla stessa frequenza d’onda di tutte le menti negative dell’Universo, e anche quel poco di positività che avrai la perderai. A chi non ha, sarà tolto anche quel poco che ha. Insomma, come recita quel vecchio detto popolare: “Cuor contento il Ciel l’aiuta!” (natyan)
Tratto da: Il Miracolo di Esistere – di natyan –
http://www.studiogayatri.it


avatar
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

Vedi il profilo dell'utente http://www.studiogayatri.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum