StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possiamo vedere la Vita in due modi differenti. ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Andare in basso

Possiamo vedere la Vita in due modi differenti. ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Empty Possiamo vedere la Vita in due modi differenti. ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Messaggio Da natyan27 Dom Lug 19, 2015 8:58 am

Possiamo vedere la Vita in due modi differenti. Come un suicidio somministrato a puntate o come un Cammino verso l’Infinito. Allo stesso modo possiamo dare al Mondo messaggi nefasti e scoraggianti o condivisioni di speranze. Se volete che le persone si deprimano porgete loro l’irrequietezza della vita facendole diventare ansiose e angosciate. Se desiderate che non si abbattano nemmeno di fronte alle lotte più dure, aiutatele ad attingere dalle proprie risorse tutte le forze inespresse e incompiute. Non amo comunicare con la gente come fanno i telegiornali, con cronaca nera o rosa, a meno che non ci siano da difendere le menti più fragili e più deboli. Esiste anche la Cronaca Celeste, fatta di notizie di speranza e di buona volontà.

Visita il sito di natyan: http://www.studiogayatri.it


Possiamo vedere la Vita in due modi differenti. ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Df987263-e47c-4d79-af00-52258e4a99f0
natyan27
natyan27
Admin

Messaggi : 251
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.