StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STUDIO GAYATRI (Chi siamo?) (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Andare in basso

STUDIO GAYATRI (Chi siamo?) (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan) Empty STUDIO GAYATRI (Chi siamo?) (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Messaggio Da natyan27 Lun Ago 24, 2015 10:04 am

STUDIO GAYATRI
(Chi siamo?)
Il nostro piccolo-grande compito su questa terra:
“La mano che aiuta è più sacra della bocca che prega!”…è da questa breve citazione di Sathya Sai Baba che parte e si sviluppa la piccola missione dello Studio Gayatri fondato da natyan . Chi ha bisogno di aiuto? Quasi tutti, in ogni campo della vita, sociale, psicologico e spirituale. Dal punto di vista sociale combattiamo la solitudine delle persone aggregandole per mezzo di interessi comuni. Inoltre cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo a diverse associazioni di volontariato. Dal punto di vista psicologico aiutiamo tutti a ritrovare fiducia in se stessi, autostima e a trovare motivazioni importanti per vivere al meglio la propria vita. Per quanto concerne la spiritualità offriamo un grosso contributo culturale che conduce alla Conoscenza dell’Unità del Cuore dell’Essere Umano con tutto l’Universo che lo circonda.
Ma perché parliamo di Spiritualità e non di religione? Semplicemente perché la Spiritualità unisce, mentre le religioni dividono. Il futuro dell’umanità potrà essere positivo e pieno di Pace solo quando ogni organo sociale, politico e religioso tenderà all’Unità e alla Fratellanza. Il senso di superiorità non è un valido presupposto per raggiungere l’Armonia. Le religioni appartengono a gruppi di persone ben definite in competizione tra di loro….LA SPIRITUALITA’ NON HA ETICHETTE, NON FA DISTINZIONI E RISIEDE NEL CUORE DI OGNI CREATURA!
Esecitiamo una sana diffusione delle Filosofie Orientali e delle Tecniche idonee al riequilibrio psico-fisico-spirituale, nella completa osservazione del Principio non-speculativo insegnato dai più Grandi Maestri di tutti i Luoghi e di tutti i Tempi.
Lo Studio Gayatri ottempera con attività no-profit a quanto sopra esposto anche nei seguenti modi:
Incontri di Gruppo basati sul Principio dell'Offerta Libera.
Lezioni Video gratiute sui canali Youtube,Vimeo, Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.
Gemellaggio collaborativo con i City-Angels di Monza.
Incontri culturali a carattere gratuito o a baratto.
Disponibilità a creare Video Interviste gratiute ad Associazioni Umanitarie che operano in favore degli esseri umani, degli animali e della natura.

Visita il sito di natyan
http://www.studiogayatri.it


natyan27
natyan27
Admin

Messaggi : 251
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.