StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KINESIOLOGIA - CHI TESTA I TEST?

Andare in basso

KINESIOLOGIA - CHI TESTA I TEST? Empty KINESIOLOGIA - CHI TESTA I TEST?

Messaggio Da surya Gio Gen 07, 2016 11:37 pm

KINESIOLOGIA - CHI TESTA I TEST?

L’Incontro Dimostrativo si terrà:

Sabato 09 GENNAIO 2016
dalle h. 15.00 alle 17.00
e sarà aperto a tutti, sia agli Associati che ai NON Associati.

Ho studiato Kinesiologia applicata ai test muscolari per le intolleranze alimentari negli anni 80, convinto di poter aiutare molte persone ad individuare le più svariate problematiche. Quando si ha poco più di vent’anni, si sa, si vorrebbe salvare il mondo! Dopo aver praticato, per un certo periodo di tempo, mi imbatto con una “conoscenza” di cui prima non avevo mai sentito parlare: “IL DOPPIO CIECO”.

Mi rimetto allora in discussione e proseguo le mie sperimentazioni usando il sistema suddetto. L’amara scoperta fu che mi accorsi di aver sprecato tanto tempo inutilmente ad eseguire test che non avevano nessuna attendibilità reale.

Mi rivolgo allora ai medici che insegnavano il corso che frequentavo.
Quale fu la loro risposta?

Semplice! La scienza non prende in considerazione tale metodologia diagnostica perché non supera l’esame in doppio cieco. Inutile aggiungere che nemmeno loro hanno voluto sottoporsi a tale esame ben sapendo che il metodo avrebbe miseramente fallito, così come dimostrato da Striscia la Notizia anche su altri generi di test alimentari alternativi eseguiti perfino nelle farmacie.

Eppure, ancora oggi, nel campo delle discipline olistiche, sono in molti a non sapere che cosa sia il “DOPPIO CIECO” e quanto sia di fondamentale importanza per stabilire se un prodotto o un metodo siano realmente efficaci o frutto dell’autosuggestione o suggestione altrui.

Dato che i Test Muscolari vengono usati per le più svariate motivazioni (stabilire sostanze nocive, quale fiore di Bach o prodotto omeopatico scegliere per un paziente, perfino quali persone possano essere a noi compatibili o meno) ho deciso di dedicare uno spazio per informare tutti GRATUITAMENTE su cosa sia, e quanto importante sia il DOPPIO CIECO e, soprattutto, come sia un vostro sacrosanto diritto richiederlo, previo il rifiuto dell’esborso di denaro, qualora qualunque medico o terapista voglia farvi pagare una qualsiasi parcella per i test muscolari eseguiti.
natyan

E’ necessaria la Prenotazione scrivendo a: info@studiogayatri.it o telefonando al 333-4822351http://www.studiogayatri.it/corsi%20benessere/Kinesiologia.htm

KINESIOLOGIA - CHI TESTA I TEST? Hecka-10

surya
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.