StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paura delle negatività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Andare in basso

Paura delle negatività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Empty Paura delle negatività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Messaggio Da surya Lun Lug 20, 2015 1:17 pm

Domanda: Si parla tanto di energie negative: Cosa ne pensi del fatto che si dice che ci siano persone circondate da aloni di negatività?

Risposta: Non ci sono persone negative nel senso che intendi tu: Ci sono solo persone che soffrono delle più svariate malattie, fisiche o mentali che siano. La rabbia è una malattia. E così anche l’invidia e la gelosia. Perché mai i malati dovrebbero farci paura? Hai forse paura del contagio? Basta prendere le giuste precauzioni. E quali sono le giuste precauzioni? Non essere in sintonia con il loro modo di pensare.
Dietro di te c’è una radio. Tutte le emittenti radiofoniche presenti nell’etere vorrebbero farsi ascoltare da te. Ma se non accendi la radi e non ti sintonizzi, ti raggiungono le loro onde? No!
Devi essere sintonizzato sulla stessa loro frequenza se vuoi essere raggiunto dalle loro onde sonore. Allo stesso modo ti basterà non essere sintonizzato sulla frequenza dell’invidia per non essere raggiunto dall’invidia di nessuno. Non essere invidioso e non dovrai temere le negatività dell’invidia. Sii sereno e gioioso, positivo, e ti metterai in sintonia solo con chi è sereno e ottimista. Anche se avrai vicino un pessimista, questo non ti disturberà più di tanto. Mantieniti sulla frequenza giusta e non dovrai temere ma nulla.

La paura delle persone negative o delle negatività stesse è principale causa del contagio. Se hai paura sei negativo tu stesso, e attiri proprio ciò che non ti piace. Non temere le perone negative. Temi piuttosto la tua paura; nel senso che è lei il vero nemico da combattere e da allontanare. Sii forte e coraggioso. In questo modo sarai tu a contagiare positivamente gli altri, e non il contrario.
Gesù Cristo diceva: “A chi ha, sarà dato. A chi non ha, sarà tolto anche quel poco che ha!”
Sembra un’espressione crudele ma non lo è. E’ una legge metafisica
Se hai nel tuo Cuore positività, la tua anima sarà in sintonia con tutti i Cuori positivi dell’Universo, quindi la tua positività sarà aumentata. A chi ha positività sarà data altra positività.
Se hai poca positività perché la tua mente è negativa, viaggerai sulla stessa frequenza d’onda di tutte le menti negative dell’Universo, e anche quel poco di positività che avrai la perderai. A chi non ha, sarà tolto anche quel poco che ha. Insomma, come recita quel vecchio detto popolare: “Cuor contento il Ciel l’aiuta!” (natyan)
Tratto da: Il Miracolo di Esistere – di natyan –
http://www.studiogayatri.it


Paura delle negatività ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) 166917_208594255880930_100001910708168_515648_1395191738_n
surya
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.