Reincarnazione (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Reincarnazione (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Messaggio Da natyan27 il Ven Ago 28, 2015 9:05 am

Reincarnazione (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Non riusciamo a ricordare cosa abbiamo fatto, detto, mangiato, una settimana fa, ma sembra che sempre più persone siano convinte che valga la pena spendere un sacco di soldi per imparare a ricordare le vite precedenti. Gli americani, sempre loro, capaci di vendere bombolette spray che ti ripuliscono dal Karma e qualunque cosa faccia gola agli occidentali malati di orientalismo. Sì lo so, mi tirerò addosso le solite ire di chi, scambiando fenomeni casuali o immaginativi per verità inoppugnabili, sosterrà il contrario. Per quanto mi riguarda mi tuffo nell’acqua che brilla alla fonte, alla sua sorgente, l’India. Nessun Maestro, che sia degno di tale nome, si è fatto mai pagare un solo centesimo per questo genere di cose, anzi, per loro, trattasi di pratiche sconsigliate, atte ad alimentare l’ego dei discepoli e a far sì che dirigano le proprie attenzioni sull’illusorio ed evanescente, piuttosto che sui reali problemi della vita.
Non ci ricordiamo degli ammalati, di chi muore di fame, di chi soffre nella solitudine e spesso, nemmeno di come feriamo le persone con le nostre azioni, le nostre parole, ma può bastare un “illusionista americano” a farci credere che sia buona cosa rimembrare che cosa facemmo e fummo nelle vite precedenti. Siamo consapevoli di cosa facciamo e siamo ora? Adesso? Siamo veramente coscienti dei nostri pensieri, in questo momento, e quanto possano essere benefici o dannosi, a seconda di come li utilizziamo?
Macché! Le leggi del marketing americano sono sempre state più potenti di ogni nostra coscienza. Ci hanno fatto bere la coca cola perché bevendola siamo più felici. E continuano a farci bere di tutto, promettendoci che, se berremo le loro “bevande” miracolose, potremo risolvere un sacco di nostri problemi. C’è la crisi, siamo sempre più irrequieti e insoddisfatti e non c’è cosa migliore per la legge del marketing.
Un tempo dovevano inventarsi il modo di crearci i bisogni per poi proporci il prodotto da vendere. Oggi, di bisogni, ne abbiamo così tanti, che non devono nemmeno fare la benché minima fatica, nel settore commerciale spirituale, per crearcene di nuovi.
Perdonate, preferisco continuare a bere alla sorgente del qui e ora, che di dolore del passato e paura del futuro il mondo ne è già pieno.

PNF (Diventa Consulente Filosofico)
natyan
Clicca sul sito:
http://www.studiogayatri.it/corsi%20psico/PNF.htm


avatar
natyan27
Admin

Messaggi : 251
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.07.15

Vedere il profilo dell'utente http://www.studiogayatri.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum