StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlando coi girasoli (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Andare in basso

Parlando coi girasoli (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan) Empty Parlando coi girasoli (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan)

Messaggio Da surya Gio Lug 23, 2015 9:48 am

La  mia anima si è permessa di arrossire sugli zigomi infiammati dalle carezze del vento...emozionata, trema ancor sulle mie labbra l'ultima parola di addio che ho lasciato sulla sabbia...non ti ho scritto una lettera...  mi avresti risposto in bianco e nero ... mi volevi... ma mi volevi in serie, stereotipata, impersonale...hai tentato di imbrigliare il mio essere  troppo traboccante, irripetibile, spumeggiante come l'onda anomala che travolge il flebile "si" cucito su due labbra che hanno sete di vita...mi bramavi in esclusiva per poter fare di me ciò che volevi ... ma hai dovuto arrenderti...qualcosa, o qualcuno, ha tagliato i miei fili ...ho dovuto discutere con gli alberi, con le grotte oscure che urlavano senza voce, ho costeggiato il vuoto a mani piene, ho interrogato il tempo in una clessidra e ho pianto tutti i crimini di questo mondo...e un'ammiccante solitudine mi ha sedotta rivelandomi l'incomparabile, l'indiviso...dovevo pur dare un senso alle lacerazioni che hanno fatto di me una confusa allegoria di questo esilarante respiro universale...il cuore ribelle lo pretendeva, come un magnete mi trascinava nella corrente impetuosa dei suoi ardori e mi fidai del suo canto...i tamburi mi ipnotizzavano e diventai loro compagna...il sapore dell'estasi era intrigante e finalmente tu, maledetto, infingardo, intralciante giudizio...stai perdendo il tuo potere...ti lascio in eredità la mia paura...e mi tengo la mia esuberante vita...domani leggeranno sui giornali: "Scandalo sui marciapiedi della condanna"...con labbra purpuree ti ho abbandonato, scandalizzando il tuo stereotipato buonsenso...ho masticato Amore e sono approdata, nuda, nel mio reale immaginario... non cercatemi...sto parlando coi girasoli...

surya  -  http://www.studiogayatri.it  -


Parlando coi girasoli (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan) <a href=Parlando coi girasoli (Yoga Reiki PNF Studio Gayatri Monza natyan) Reiki_18" />
surya
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.