StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEDITAZIONE PER VINCERE LE DELUSIONI D’AMORE ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Andare in basso

MEDITAZIONE PER VINCERE LE DELUSIONI D’AMORE ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) Empty MEDITAZIONE PER VINCERE LE DELUSIONI D’AMORE ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan )

Messaggio Da natyan27 Mar Lug 21, 2015 11:25 am

MEDITAZIONE PER VINCERE LE DELUSIONI D’AMORE

Ti vedo arrivare da lontano … sconsolata … malinconica … triste … con un grande senso di vuoto e di solitudine … e infatti mi dici: “Mi ha lasciato … sono rimasta sola … “ Ti guardo profondamente negli occhi, e con dolcezza sorrido … ancora non riesci a vedere oltre la tua unica direzione … la tua mente è chiusa … e il Tuo Cuore … spento … ma ci provo … provo ad indicarti un viaggio differente … provo a rovesciarlo .. a rivoltarlo come si può rivoltare un guanto … e ti dico: “ Non sei rimasta sola … ora … sei LIBERA … è diverso!”
Pensare al contrario … se la tua mente viaggia sconsolata in una direzione dolorosa … non devi fare altro che farle fare il percorso opposto. Hai detto: “Mi ha lasciato…” ed ora sei chiusa su te stessa … isolata … lontano dal mondo … ma ci provo … ti prendo per mano e ti conduco in quel luogo del pensiero che non hai ancora visitato. Lui ti ha lasciato … ma questo non è poi così grave … è grave il fatto che tu hai lasciato il mondo … lui ti ha abbandonata, è vero … ma tu ora stai abbandonando il mondo con il tuo isolamento … esci … cambia direzione … perché fuori … c’è un intero mondo che ti aspetta!
Ti guardo ancora profondamente negli occhi … attraverso il mio sguardo ti vorrei condurre in un’altra regione della mente e del Cuore che forse non hai ancora scoperto … perché i tuoi sentimenti … troppo spenti per essere veri … non sanno più viaggiare … Hai detto: “Mi ha lasciato…” ma io ti domando … ora … non sei forse tu che stai lasciando te stessa? Come puoi preoccuparti per un lui che ti ha lasciato … e non vedere che proprio tu … si, tu .. stai abbandonando te stessa? Due che ti lasciano … sono troppi tutti insieme … non lasciarti … resta con te … Amati … forse non l’ha fatto mai … Amati … fidanzati con te … cammina con me … percorriamo insieme quei sentieri che ti sono al momento sconosciuti … perché il Tuo Cuore è ancora troppo chiuso per poterli vedere … senza di te … lui non c’era … mi capisci? Tu sei il Centro di Te stessa … non lui … se togli te … lui non c’è più … chiudi gli occhi … rifletti … se togli te stessa … lui non esiste più … ma se togli lui … tu ci sei ancora … allora dimmi … qual è la cosa più preziosa che possiedi?... Tu … o lui? Ti sei tolta dal tuo centro … e ci hai messo lui… non farlo mai più … Amati … riprendi il tuo centro … se togli te … il mondo svanisce … tu sei la cosa più preziosa che possiedi ..
Viaggiamo insieme fra gli Universi sconosciuti della tua mente … quando c’è un pensiero fisso non si vede nient’altro che quello … la fantasia e la creatività perdono la loro variabilità … hai bisogno di pensieri nuovi … freschi … diversi … tienimi per mano e cammina con me … ci sono posti nel Tuo Cuore al momento inesplorati … non li vuoi conoscere? Riconquista la curiosità di fanciulla … quel lui che ti ha lasciato era solo un puntino nell’Universo … ma tu lo hai fatto diventare gigantesco … la tua mente è uno spazio infinito … non puoi riempirla solo di quel lui … l’immenso infinito ti aspetta … vagli incontro … ora … adesso … non rimandare … nuovi orizzonti ti attendono … apri il Tuo Cuore al nuovo … non sei rimasta sola … sei rimasta libera … libera di fare nuove cose che prima non facevi … libera di reinventarti una vita … libera di cambiare … di danzare …. Di conquistare nuove mete … libera di goderti un po’ di solitudine o di stare in compagnia … libera di tuffarti in nuovi spazi mai sperimentati prima … libera di tornare fanciulla … di tornare a giocare … di tornare a vivere attraverso nuove scelte che finalmente siano solo tue … non ti ha lasciata da sola … sei diventata libera …
A volte la verità non è altro che una bugia … ricordi?... Ti ho chiesto di rovesciare i tuoi pensieri così come si rivolta un guanto … solo in questo modo puoi scoprire che ciò che credevi una bugia non è altro che l’altra faccia della verità … che sei rimasta sola è solo un lato … che sei diventata libera è l’altro lato … spetta a te scegliere la tua verità … tu hai il potere di decidere se continuare a soffrire o se danzare nell’infinita bellezza della tua libertà … lasciati accompagnare nel vasto universo del Cuore … vi troverai tutte le risposte che cerchi … Lui non vuole pensieri fissi od ossessioni … il Cuore desidera la tua estatica danza … permettimi di condurti in un altro nuovo viaggio tra la quiete degli spazi accessibili solo a coloro che hanno deciso di vedere. In quel sacro luogo della mente gli stati d’animo sono liberi e indipendenti … non dipendono dagli umori degli altri … quante volte ti sei ritrovata ad essere felice solo se lo era anche lui? Quante volte sei caduta nel malumore solo perché quel malumore già albergava nella sua mente? La tua felicità è una tua scelta ora … se lo vuoi … non cadere più in quella trappola … hai diritto di essere felice indipendentemente dallo stato umorale di chi, vicino a te, vorrebbe che tu vivessi di riflesso … non rompere la bellissima relazione d’Amore che puoi avere con te stessa. Non distruggere la splendida relazione d’Amore che puoi avere con tutto il mondo che ti circonda … non lasciare che non emergano più dal Tuo Cuore … pensieri freschi e nuovi … non permettere più nella tua vita che un solo puntino occupi l’intero spazio della tua mente perché l’Amore è illimitato e non conosce confini … non credere più che la solitudine esista perché come disse qualcuno: “Tu … in compagnia della solitudine … lo vedi?... siete già in due!” Ricorda … soprattutto … la solitudine di oggi è uno spazio vuoto nel quale puoi metterci tutto il nuovo che desideri … tu sei il Sole … tutto ciò che ruota intorno a te sono nuvole … a volte passano nuvole bianche nella tua vita … a volte nuvole nere attraversano la tua esistenza … ma tu sei il Sole … un Sole luminoso che osserva il viaggio delle nuvole … le nuvole passano … vanno e vengono … ma tu sei il Sole … risplendente e luminoso … Tu … rimani … non ritirare i tuoi raggi … continua a diffonderli sul mondo … perché il mondo ha bisogno delle radianze d’Amore di tutti … per una nuvola che se ne è andata … non puoi perdere la ricchezza e la bellezza della Tua Luce …
E per finire … ti porto con me in un ultimo viaggio fuori dal tempo … in un deserto privo di vegetazione … lo vedi? … C’è solo un fiore … uno solo … il fiore del deserto … appunto … lo vedi? … avvicinati … lo senti il suo profumo? Sia che passi qualcuno ad ammirarlo oppure nessuno … non smette di emanare il suo profumo … sia che passi qualcuno ad amarlo oppure nessuno… non smette di diffondere il suo profumo… tu possiedi nel Tuo Cuore il profumo dell’Amore … sia che passi un lui oppure nessuno … non smettere di Amare … sii come il Sole … sii come il fiore del deserto … tu sei Amore … non smettere di effondere te stessa ovunque si posino le tue mani e il tuo sguardo … indipendentemente dal fatto che passi qualcuno oppure nessuno … tu … sei nata per Amare … e non occorre un motivo per Amare … non occorre un perché … Amare è bello … Amare per il solo piacere di Amare … non occorre un motivo … non occorre un perché … l’unica cosa certa è che il Tuo Cuore … non può continuare ad esistere senza il Tuo battito d’Amore … non aspettare più … non rimandare più … come il Sole … come il fiore nel deserto … diffondi i Tuoi raggi … emana il profumo del Tuo Amore …
Ora … adesso … sempre …

Visita il sito di natyan
http://www.studiogayatri.it


MEDITAZIONE PER VINCERE LE DELUSIONI D’AMORE ( Yoga Reiki Studio Gayatri Monza natyan ) 126e4c616ab6acb34d92ceb68cdb8397
natyan27
natyan27
Admin

Messaggi : 251
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.