StudioGayatri Forum - Università Popolare della Cultura Olistica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ballata in No Maggiore (Le Non-Poesie di natyan)

Andare in basso

Ballata in No Maggiore (Le Non-Poesie di natyan) Empty Ballata in No Maggiore (Le Non-Poesie di natyan)

Messaggio Da surya Lun Lug 20, 2015 11:52 am

..."...Se mi chiedi un parere per ciò che hai fatto e non sei disposto ad accettare che il mio parere non sia come tu desideri ..no...non chiedermelo.
Se mi fai un regalo solo perché da me cerchi un regalo in cambio... no...non farmelo.
Se mi fai un complimento o ti congratuli con me solo perché mi vuoi comprare no...davvero lascia perdere.
Se mi aiuti in un mio bisogno solo perché io ti sia riconoscente ..no...non aiutarmi.
Se mi fai mille domande dicendomi che è solo perché vuoi capire ma in realtà vuoi unicamente controllare la mia vita...no...non chiedermi nulla.
Se mi fai mille domande dicendomi che è solo per capire ma in realtà è perché non vedi l'ora di contestare le mie risposte...no...non farmele.
Se mi dici che mi Ami solo perché vuoi sentirti dire "Si Ti Amo anche io"..no...non dirmelo.
Se mi sei vicino solo perché vuoi che io diventi come te ...no...ti prego stammi lontano.
Se mi lanci un tuo pensiero perché desideri che alla fine io la pensi come te...no...tieniti i tuoi pensieri.
Se mi cerchi, ti avvicini, mi parli solo perché pensi di potermi in qualche modo incatenare ...no...non mi avvicinare ..non mi parlare...non mi cercare .

Io ti canto una ballata in NO maggiore... non perché mi diano fastidio tutti i tuoi atteggiamenti... ma solo per preservare te stesso dalla delusione che inevitabilmente attirerai nel cercare di manipolare la mia mente e il mio cuore...

Così danzava e così cantava un giullare solitario che sapeva di essere solo anche quando il suo pubblico lo applaudiva ..."...
natyan

Ballata in No Maggiore (Le Non-Poesie di natyan) <a href=Ballata in No Maggiore (Le Non-Poesie di natyan) 10363710" />
surya
surya
Admin

Messaggi : 183
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.15

http://www.studiogayatri.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.